martedì 2 marzo 2010

come si prega?

Come pregare
L'alba (mattina [Fajr]) preghiera L'alba (mattina [Fajr]) preghiera
Il mezzogiorno, pomeriggio e sera (Zuhr, 'ASR, e') Isha 'preghiere Il Mezzogiorno, pomeriggio e sera (Zuhr,' ASR, e ') Isha' preghiere
La sera (Maghreb) La preghiera della Sera (Maghreb), la preghiera

Prostrazioni di oblio Prostrazioni di Oblio
Prostrandosi recitando Prostrandosi Mentre recitava
La Sunna Preghiere Le Preghiere Sunna
La Preghiera del Malato (al Salat-Marid) La Preghiera del Malato (Salat al-Marid)
La preghiera nei momenti di paura o di pericolo (al Salat-khawf) La preghiera nei momenti di paura o di pericolo (Salat al-khawf)
La preghiera di un Traveler (al Salat-Musafir) La preghiera di un Traveler (Salat al-Musafir)
Specifiche Sunna Preghiere Specifiche Sunna Preghiere
Chiedere ciò che è buono (al Salat-Istikhara) Chiedere Ciò che è buono (Salat al-Istikhara)
La preghiera di glorificazione (al Salat-Tasbih) La preghiera di glorificazione (Salat al-Tasbih)
Preghiera per Need (al Salat-Haja) Preghiera per Need Salat (al-Haja)
La Preghiera di Pentimento (al Salat-Tawba) La Preghiera di Pentimento (Salat al-Tawba)
La preghiera durante un solare o Lunar Eclipse (al Salat-Kusuf e al-Khusuf) La preghiera Durante un solare o Lunar Eclipse (Salat al-E Kusuf-Khusuf)
Preghiera per la pioggia (al Salat-Istisqa ') Preghiera per la pioggia (Salat al-Istisqa')
Abundantiam Preghiere abundantiam Preghiere
Offrendo preghiere supererogazione at Home supererogazione Offrendo preghiere at Home
Recitare lunghi passaggi recitare lunghi passaggi
Preghiera Venerdì congregazionale Il Venerdì di preghiera congregazionale
Quando e chi Quando e chi
Preparazioni Preparazioni
Le condizioni di validità Le condizioni di validità
Il Adhan Il Adhan
Il discorso Il discorso
Preghiere prima e dopo la prima preghiera del Venerdì Preghiere e Dopo la preghiera del Venerdì
'IYD (religiosi Festivita) Preghiere (al Salat-'Iydayn)' IYD (religiosi Festività) Preghiere (Salat al-'Iydayn)
Religiosi giorni festivi Le Giornate di festa religiosa
La Preghiera La Preghiera
Offrendo la 'Preghiera IYD Offre la preghiera del' IYD
Sermone Sermone
La preghiera funebre La preghiera funebre
I diritti di un musulmano su Living Dead musulmani I diritti di un musulmano su Living Dead Musulmani
Visitando un malato un malato Visitare
Lavare i Corpse Corpse Lavare i
Offre la preghiera funebre Offre la preghiera funebre
Seppellire i defunti seppellire i defunti
Congregazionale congregazionale Preghiera La preghiera
Donna Donne
Condizioni da rispettare per il muezzin (al chiamante di preghiera) Condizioni da Rispettare per il muezzin (al chiamante di preghiera)
Chiunque fa il Rende Adhan il Iqama Chiunque fa il Rende Adhan il Iqama
Il Adhan e Iqama per le donne Il Adhan e Iqama per le donne
L'imam L'imam
Dove l'imam e la Congregazione Stand Dove l'imam e la Congregazione Stand
Correggere l'Imam's Mistake correggere l'errore del dell'imam
Raddrizzare le righe e colmare le lacune Raddrizzare le righe e colmare le lacune
L'Imam e Congregazione Recita L'Imam e Recitazione Congregazione
In seguito l'imam In seguito l'imam
Mettere una partizione di fronte a se stessi mentre pregava Mettere una Partizione di fronte a se Stessi Mentre pregava
Partecipare alla Congregazione Partecipare alla Congregazione
Terra come una moschea Terra come una moschea
Making preghiere sbagliati Making SBAGLIATI preghiere


How To Pray How To Pray
L'alba (mattina [Fajr]), la preghiera. L'alba (mattina [Fajr]), la preghiera. Aver fatto quanto è necessario per avere accettato la preghiera, una recita il iqama, anche se a pregare. Aver Fatto Quanto é necessário Per avere accettato la preghiera, una recita il iqama, anche se a pregare. Le donne non sono tenuti a recitare il iqama. Le donne non sono Tenuti uno recitare il iqama. Il iqama è il seguente: Il iqama è la seguente:

Allahu akbar (Dio è il più grande): 4 volte. Allahu akbar (Dio è il più grande): 4 volte.
Ashhadu uno la ilaha illa'llah (io testimonio che non c'è divinità all'infuori di Dio): due volte. Ashhadu uno la ilaha illa'llah (io testimonio Che non c'è Divinità all'infuori di Dio): volte dovuto.
Ashhadu Anna mohammediana Rasululu'llah (io testimonio che Muhammad è il messaggero di Dio), due volte. Ashhadu Anna mohammediana Rasululu'llah (io testimonio Che Muhammad è il messaggero di Dio), volte a causa.
Ala's Hayya '-Salah (Come on, alla preghiera): due volte. Hayya Ala's '-Salah (Come on, alla preghiera): volte dovuto.
Ala'l Hayya '-Falah (Come on, verso la salvezza): due volte. Ala'l Hayya '-Falah (Come on, verso la salvezza): volte dovuto.
Qamatu's QAD-Salah (Ora la preghiera sta per essere eseguita): due volte. QAD Qamatu's-Salah (Ora la preghiera sta per Essere anonimo): volte dovuto.
Allahu akbar (Dio è il più grande): due volte. Allahu Akbar (Dio è il più grande): volte dovuto.
La ilaha illa'llah (io testimonio che non c'è divinità all'infuori di Dio): una volta. La ilaha illa'llah (io testimonio Che non c'è Divinità all'infuori di Dio): Come una volta.

Si dovrebbe pausa tra ogni frase del Adhan, ma essere veloci quando recitiamo il iqama. Si Dovrebbe pausa tra Ogni frase del MA Essere veloci Quando recitiamo il, Adhan iqama.
Dopo la iqama, si intende effettuare l'alba (Fajr), la preghiera e, mentre recitava il Takbir apertura (Allahu akbar), alza le mani con i palmi rivolti verso la Qibla per le orecchie, con i pollici che si toccano i lobi delle orecchie, e poi mette essi (secondo il hanafiti) sotto l'ombelico con la mano destra afferrare il sinistro al polso. Dopo la iqama, si intende effettuare l'alba (Fajr), la preghiera e, Mentre recitava il Takbir Apertura (Allahu akbar), alza le mani con i palmi rivolti verso la Qibla per le orecchie, con i pollici Che si toccano i Lobi delle orecchie, e poi Mette ESSI (secondo il hanafiti) sotto l'ombelico con la mano destra afferrare il sinistro al polso. Poi, recitare una supplica con la quale il Messaggero, su di lui sia la pace di Dio e benedizioni, utilizzate per iniziare la sua preghiera. Poi, con la Supplica recitare una Quale Il Messaggero, su di lui SIA La Pace e Benedizioni di Dio, UTILIZZATE Per iniziare la sua preghiera. Il hanafiti preferiscono: Subhanaka'llahumma wa bi-hamdik. Il hanafiti preferiscono: Subhanaka'llahumma wa bi-hamdik. Wa tabaraka'smuk. Jadduk Wa ta'ala. Tabaraka'smuk Wa. Jadduk ta'ala Wa. Wa la ilaha ghayruk (Gloria a te, o Dio, a voi è la lode. Beato è il vostro nome e la più alta è il vostro onore. Non vi è altra divinità oltre a lei.). Wa la ilaha ghayruk (Gloria a te, o Dio, a voi è la lode. Beato è il Vostro nome e la più alta è il Vostro Onore. Non vi è altra Divinità Oltre a lei.).

Poi recita Surat-Fatiha, diciamo Amin al suo termine, e di recitare una parte del Corano. Poi recita Surat-Fatiha, diciamo Amin Termine al Suo, e di recitare una parte del Corano. Poi inchinarsi e dire: Allahu akbar e, calma raggiungere con la propria schiena dritta, diciamo tre volte: Subhana Rabiyya'l-'Azim (Gloria al mio Signore, l'Eccelso). Poi inchinarsi e dire: e Allahu akbar, calma RAGGIUNGERE con la propria schiena dritta, diciamo tre volte: Subhana Rabiyya'l-'Azim (Gloria al mio Signore, l'ECCELSO). Dopo, alzarsi e dire: Sami'a'llahu Li-Hami uomo-dah (Dio ascolta chi lo loda), e quindi: wa Rabbana-laka'l-hamd (Nostro Signore, e oggi vi è ogni lode). Dopo, alzarsi e dire: Sami'a'llahu Li-uomo Hami-dah (Dio ascolta chi lo Loda), E quindi wa: Rabbana-laka'l-hamd (Nostro Signore, e oggi vi è Ogni lode). Dopo una breve pausa, prostrato e dire: Allahu akbar con la propria palme, ginocchia e dei piedi, fronte, naso e tocca il suolo. Dopo una breve pausa, prostrato e dire: "Allahu akbar con la propria palme, ginocchia e dei piedi, fronte, naso e tocca il suolo. Mentre prostrazione, recitare tre volte: Subhana Rabbiya'lA'la (Gloria al mio Signore, l'Altissimo). Mentre prostrazione, recitare tre volte: Subhana Rabbiya'lA'la (Gloria al mio Signore, l'Altissimo). Poi, sedersi e dire: "Allahu akbar, e, dopo una breve pausa, mentre seduta, prostrato di nuovo e dire: Allahu akbar. Poi, sedersi e dire: "Allahu akbar, e, Dopo una breve pausa, seduta Mentre, prostrato di nuovo e dire: Allahu akbar. Recite le stesse cose che sono state recitate durante la prostrazione prima. Recitare Le stesse cose Che sono stato recitate Durante La prostrazione prima. rak'at Questo è il primo in tutte le preghiere ad eccezione del 'IYD (giorno di festa religiosa), preghiere e al-tasbih salat (preghiera di glorificazione), che verrà descritto di seguito. Questa è la prima rak'at in tutte Le preghiere Ad eccezione del 'IYD (giorno di festa religiosa), e preghiere al-salat tasbih (preghiera di glorificazione), Che Verrà descritto di seguito.

Luogo da prostrazione dicendo: Allahu akbar, e quindi eseguire la rak'at secondo proprio come il primo è stato eseguito. Luogo Dicendo da prostrazione: Allahu akbar, E quindi Eseguire la rak'at secondo Proprio come il primo Stato è eseguito. Dopo la prostrazione secondo, sedere e recitare il tashahhud o tahiyyat, che è il seguente: Al-tahiyyatu li'llahi wa's-wa't salawatu-tayyibatu as-ayyuha'n salamu 'alayka-nabiyyu wa-wa-rahmatu'llahi barakatuh. Dopo la prostrazione secondo, sedere e recitare il tahiyyat o tashahhud, Che è il Seguente: Al-tahiyyatu li'llahi wa's-salawatu wa't-tayyibatu as-alayka salamu ayyuha'n 'nabiyyu-wa-wa-rahmatu'llahi barakatuh . As-ala wa salamu 'Alayna' 'ibadi'llahi's-salihin. Ashhadu uno la ilaha illa'llah wa wa ashhadu Anna mohammediana 'abduhu-rasuluh (L'eternità e tutte dominio è di Dio, e da lui sono tutte le benedizioni e le benedizioni. Pace su di voi O il [più] Profeta, e la misericordia di Dio e doni. La pace sia anche su di noi e servi di Dio giusti. Io testimonio che non c'è divinità all'infuori di Dio, e io anche testimoniare che Maometto è il Suo servo e Messaggero.). As-ala wa salamu 'Alayna' 'ibadi'llahi's-salihin. Ashhadu uno la ilaha illa'llah wa wa ashhadu Anna mohammediana 'abduhu-rasuluh (L'eternità e tutte dominio è di Dio, e da lui sono tutte le Benedizioni e le Benedizioni. Pace O su di voi la [più] Profeta, e La Misericordia di Dio e Doni. ritmo SIA anche su di noi e servi di Dio Giusti. Io testimonio Che non c'è Divinità all'infuori di Dio, e io anche testimoniare Che Maometto è il Suo servo e Messaggero.).

In seguito, uno chiede la benedizione di Dio e la pace sul Suo Messaggero: Al-lahumma salli 'ala wa Muhammadin' Ala Al-i Muhammad, kama sallayta 'ala Ibrahima wa' Ala Al-I Ibrahim. In seguito, ONU CHIEDE la Benedizione di Dio e La Pace sul Suo Messaggero: Al-lahumma salli 'ala wa Muhammadin' Ala Al-i Muhammad, kama sallayta 'ala Ibrahima wa' Ala Al-I Ibrahim. Innaka Hamidun Majid. Ala barik Allahumma 'Muhammadin wa' Ala Al-i Muhammad, kama barakta 'ala Ibrahima wa' Ala Al-I Ibrahim. Innaka Hamidun Majid. Barik Allahumma 'ala Muhammadin wa' Ala Al-i Muhammad, kama barakta 'ala Ibrahima wa' Ala Al-I Ibrahim. Innaka Hamidun Majid (O Dio, come donare il tuo benedizioni su il nostro signore Muhammad e la famiglia di Muhammad, come hai dato tuo benedizioni su Abramo e la famiglia di Abramo. Certamente, Sei All-Laudato, All-Illustrious. O Dio, manda il tuo abbondanti doni e favori ai nostri master Maometto e la famiglia di Muhammad, come hai inviato ad Abramo e la famiglia di Abramo. Certamente, Sei All-Laudato, All-Illustrious.). Innaka Hamidun Majid (O Dio, come donare il tuo Benedizioni su il nostro signore Muhammad e la famiglia di Muhammad, come hai dato tuo Benedizioni su Abramo e la famiglia di Abramo. Certamente, Sei All-Laudato, All-illustri. O Dio, manda il tuo abbondanti doni e favori ai nostri master Maometto e la famiglia di Muhammad, come hai inviato ad Abramo e la famiglia di Abramo. Certamente, Sei All-Laudato, All-Illustrious.).

Quindi, pregare Dio. Quindi, pregare Dio. Scegli preghiere del Corano e le preghiere del messaggero di Dio, su di lui sia la pace e benedizioni. Scegli preghiere del Corano e le preghiere del Messaggero di Dio, su di lui SIA La Pace e Benedizioni. Quindi, dare i saluti, girando la testa a destra ea sinistra, dicendo: As-rah salamu 'alaykum wa-matu'llah (pace sia su di voi, e la Misericordia di Dio).. Dando saluti alla vostra destra, diretta a chi siede a destra (se pregare in congregazione) e l'angelo nobile che registra le nostre buone opere, e dando saluti alla vostra sinistra, diretto a chi siede a sinistra (se pregare in congregazione) e l'angelo nobile che registra nostre colpe. Quindi, osano i saluti, girando la testa a destra ea sinistra, Dicendo: As-rah salamu 'alaykum wa-matu'llah (PACE SIA su di voi, e la Misericordia di Dio) .. Se ha dato i saluti alla vostra destra, diretta uno Coloro seduto sulla destra (se pregare in Congregazione) e L'Angelo Nobile Che registra le nostre buone opere, e dando saluti alla vostra sinistra, diretto a chi Siede a sinistra (se Pregare in e) Congregazione L'Angelo Nobile Che registra il nostro fatti di sesso maschile. Tuttavia, secondo Bediüzzaman Nursi Said, uno può anche l'intenzione, pur dando saluti a destra, messaggero di Dio, altri Messaggeri, i membri delle loro famiglie credenti, i compagni, e tutti gli altri santi, puri, e accademici che sono emigrati verso gli altro mondo e, pur dando saluti a sinistra, tutti i credenti a venire fino all'ultimo giorno. Tuttavia, secondo Bediüzzaman Nursi Said, uno PUÒ anche INTENZIONE l', pur dando saluti a destra, Messaggero di Dio, altri Messaggeri, i Membri delle Loro famiglie credenti, i compagni, e tutti gli altri santi, puri, e accademici Che sono emigrati Gli verso altro mondo e, pur dando saluti a sinistra, tutti i credenti uno venire fino all'ultimo giorno.

All'inizio Al top

Il mezzogiorno, pomeriggio e sera (Zuhr, 'ASR, e') Isha 'preghiere. Il Mezzogiorno, pomeriggio e sera (Zuhr, 'ASR, e') preghiere Isha '. Aver fatto quanto è necessario per avere accettato la preghiera, iqama recitare anche se a pregare. Aver Fatto Quanto é necessário Per avere accettato la preghiera, iqama recitare anche se a pregare. Le donne non sono tenuti a recitare iqama. Le donne non sono Tenuti uno recitare iqama.

Quindi, effettuare le prime due rak'ats proprio come nella preghiera dell'alba, tranne che quando si siede in rak'at secondo, recitare il tashahhud, alzarsi e dire: Allahu akbar (Dio è il più grande). Eseguire un altro due rak'ats senza recitare il Takbir di apertura, e, stando in piedi, recitano solo Al-Fatiha, preferibilmente, anche se si può recitare, invece di Al-Fatiha, parole di esaltazione (Sub-hana'llah), la lode (al - lillah li'llah), e l'esaltazione (Allahu Akbar) e dichiarare dell'unicità di Dio (La ilaha illa'llah). Quindi, effettuare le prime rak'ats dovuto proprio venire Dell'Alba Nella preghiera, tranne Che Quando si Siede in rak'at secondo, recitare il tashahhud, alzarsi e dire: Allahu akbar (Dio è il più grande). Eseguire un altro rak causa 'ats senza recitare il Takbir di apertura, e, STANDO in piedi, recitano solo Al-Fatiha, preferibilmente, anche se SI PUÒ recitare, invece di Al-Fatiha, parole di esaltazione (Sub-hana'llah) , la lode (al-lillah li'llah), e l'esaltazione (Allahu Akbar) e dichiarare dell'unicità di Dio (La ilaha illa'llah). Mentre seduto in ultima (quarta) rak'at, recitare quello che è stato recitato all'alba e tutte le altre preghiere. Mentre seduto in ultima (quarta) rak'at, recitare Quello che è recitato all'alba Stato e tutte le altre preghiere. Fine della preghiera, dando saluti a destra ea sinistra. Fine della preghiera, dando saluti a destra ea sinistra.

La sera (Maghreb), la preghiera. La sera (Maghreb), la preghiera. Si comincia la preghiera e prega i primi due rak'ats come sopra descritto. Si comincia la preghiera e prega i primi rak'ats dovuta venire descritto sopra. Dopo la recita della tashahhud seduti nel rak'at secondi, effettuare le rak'at terzo nello stesso modo come il rak'at terzo del mezzogiorno, pomeriggio, e preghiere a tarda sera. Dopo la recita della tashahhud seduti nel rak'at secondi, effettuare le rak'at terzo Nello stesso modo come il rak'at terzo del pomeriggio Mezzogiorno, e preghiere uno tarda sera. (Solo al Recite-Fatiha, senza alcuna parte del Corano.) Tuttavia, dopo la prostrazione secondo, sedere di nuovo, come nel secondo (o l'ultima seduta) di altre preghiere o in rak'at seconda parte della preghiera dell'alba . (Recite solo Al-Fatiha, senza alcuna parte del Corano.) Tuttavia, Dopo la prostrazione secondo, sedere di nuovo, come nel secondo (o l'ultima seduta) di altre preghiere o in rak'at seconda parte della preghiera dell'alba . Fare quello che viene fatto in loro. Quello che fare Viene Fatto a Loro.

Prostrazioni di oblio Prostrazioni di Oblio
Se uno qualsiasi degli atti necessari sono stati omessi o ritardati per qualche tempo a causa di dimenticanza (ad esempio, seduto tra il rak'ats seconda e la terza di queste preghiere che hanno tre o quattro rak'ats, fermandosi tra gli atti obbligatori più di pochi secondi, o omettendo la qunut nella preghiera witr) dopo aver dato il saluto prima a destra, fare due prostrazioni, proprio come le prostrazioni altri e recitare il tashahhud (tahiyyat) e la chiamata di Dio per la pace e la benedizione di Dio su Messenger. Qualsiasi se uno degli atti necessari Sono stati omessi o ritardati per qualche tempo a causa di Dimenticanza (ad esempio, seduto tra il rak'ats seconda e la terza Di queste preghiere Che Hanno tre o quattro rak'ats, fermandosi tra gli atti obbligatori più di pochi secondi, o omettendo la qunut Nella preghiera witr) Dopo Aver dato il saluto prima a destra, fare prostrazioni causa, proprio come le prostrazioni altri il recitare e tashahhud (tahiyyat) e la Chiamata di Dio per la pace e la Benedizione di Dio Su Messenger. Poi, dare saluti e terminare la preghiera. Poi, il coraggio Saluti e terminare la preghiera.

Nella preghiera congregazionale, l'imam recita solo il tahiyyat e la parte iniziale di chiamare la benedizione di Dio e la pace su il Messaggero e la sua famiglia (ad esempio, ala Allahumma salli 'Muhammadin wa' Ala Al-i Muhammad) prima di fare le prostrazioni della dimenticanza. Nella preghiera congregazionale, solo l'imam recita il tahiyyat e la parte iniziale di Chiamare la Benedizione di Dio e la pace su Il Messaggero e la sua famiglia (ad esempio, ala Allahumma salli 'Muhammadin wa' Ala Al-i Muhammad) prima di Le tariffe Dimenticanza della prostrazioni.

Prostrandosi recitando Prostrandosi Mentre recitava
Chi recita un versetto di prostrazione o sente, se nel corso di una preghiera o fuori di essa, deve pronunciare la Takbir, prostrato, recitare Subhana Rabbiya'lA'la tre volte, e l'aumento della prostrazione. Chi recita un versetto di prostrazione o sente, se nel corso di una preghiera o fuori di essa, DEVE pronunciare la Takbir, prostrato, recitare Subhana Rabbiya'lA'la e tre volte, l'Aumento della prostrazione. Ci sono 15 versi come nel Corano. Ci sono 15 versi come nel Corano. Se uno di loro è recitato durante una preghiera, prostrata senza interrompere la preghiera e poi continuare. Se uno di Loro è recitato Durante una preghiera, prostrata senza interrompere la preghiera e poi continuare.

All'inizio Al top

La Sunna Preghiere Le Preghiere Sunna

Pregare due rak'ats prima della preghiera dell'alba è altamente raccomandato e sottolineato dal Messaggero di Allah. Rak'ats Pregare causa prima della preghiera dell'alba è altamente raccomandato e Sottolineato dal Messaggero di Allah. Tali controlli vengono eseguiti proprio come nella preghiera dell'alba, tranne uno che recita più brevi passaggi coranici dopo che Al-Fatiha. Tali Controlli Vengono eseguiti Proprio come Dell'Alba Nella preghiera, tranne uno Che recita più brevi passaggi coranici Dopo Che Al-Fatiha.

Pregando quattro rak'ats prima della Zuhr (mezzogiorno) la preghiera è stato vivamente consigliato e ribadito dal Messaggero di Dio, su di lui sia la pace e benedizioni. Tali controlli vengono eseguiti proprio come nella preghiera di mezzogiorno, tranne uno che recita passi coranici, dopo al-Fatiha in tutte le rak'ats. Pregando quattro rak'ats prima della Zuhr (Mezzogiorno), la preghiera è Stato vivamente consigliato e ribadito dal Messaggero di Dio, su di lui SIA La Pace e Benedizioni. Tali Controlli Vengono eseguiti proprio venire Nella preghiera di mezzogiorno, tranne uno Che recita passi coranici Dopo Al-Fatiha in tutti i rak'ats. Ha anche pregato, altri due o quattro rak'ats dopo la preghiera prescritta, e musulmani sono invitati a seguire il suo esempio. Ha pregato anche, altri a causa o quattro rak'ats Dopo la preghiera prescritta, e Musulmani sono invitati a seguire il Suo esempio.

Pregando quattro rak'ats prima della preghiera del pomeriggio è inoltre raccomandato. Pregando quattro rak'ats prima della preghiera del pomeriggio e inoltre raccomandato. Tali controlli vengono eseguiti proprio come nella preghiera di mezzogiorno, tranne uno che recita le chiamate della benedizione di Dio, la pace, e doni nostro maestro Muhammad e la sua famiglia dopo la tashahhud nel corso della prima seduta, e la supplica, prima al-Fatiha in RAK terzo 'a, che si recita la preghiera, mentre a partire Takbir dopo l'apertura. Tali Controlli Vengono eseguiti proprio venire Nella preghiera di mezzogiorno, tranne uno Che recita le Chiamate della Benedizione di Dio, la pace, Muhammad e Doni nostro maestro e la sua famiglia Dopo la tashahhud nel corso della prima seduta, e la Supplica, al prima - Fatiha in terzo RAK 'uno, Che si recita la preghiera, Mentre a partire Takbir Dopo l'apertura.

Pregare due rak'ats dopo la sera e la preghiera a tarda sera è altamente raccomandato, mentre pregava quattro rak'ats prima della preghiera in tarda serata, come nella preghiera del pomeriggio, è una preghiera atone Sunna. Rak'ats Pregare a causa Dopo la sera e la Preghiera a tarda Sera è altamente raccomandato, Mentre pregava quattro rak'ats prima della preghiera in tarda serata, vieni Nella preghiera del pomeriggio, è una preghiera espiare Sunna.

Tahajjud e Witr Tahajjud e Witr
La preghiera Tahajjud è un posto molto importante tra i altamente consigliabile, ha sottolineato preghiere Sunna. Si è obbligatorio per il Messaggero fin dall'inizio della sua missione. La Preghiera Tahajjud è un posto molto importante tra i altamente Consigliabile, ha Sottolineato preghiere Sunna. Si è obbligatorio per il Messaggero fin Dall'inizio della sua missione. Interrompere il sonno per amor di Dio e rivolgendosi a lui con devozione e sentimenti puri durante la notte è un grande sostegno e una fonte di alimentazione per spirito umano. Interrompere il sonno per amor di Dio e rivolgendosi à lui con devozione e sentimenti puri Durante la notte è un grande Sostegno e una fonte di alimentazione per spirito umano. Mentre ordinando il Messenger per pregare, l'Onnipotente ha dichiarato: Mentre ordinando il Messenger per pregare, l'Onnipotente ha Dichiarato:

O tu, piegato in abiti! Luogo a pregare di notte, ma non tutta la notte - la metà, o poco meno, o poco più, e recitare il Corano in tono misurato ritmica e con grande cura e attenzione. Siamo in procinto di gettare su di voi un pesante Word. O tu, piegato in abiti! Luogo a pregare di notte, ma non tutta la notte - la metà, o poco meno, o poco più, e recitare il Corano in tono misurato ritmico e con grande cura e attenzione. Noi sono in procinto di espressi su di voi un pesante Word. Infatti, l'aumento di notte è più potente e buono per governare l'anima, e il più adatto per recitare e la comprensione della Parola. Non c'è per voi di giorno di occupazione prolungata con mansioni ordinarie. Infatti, l'Aumento di notte è più Potente e buono per governare l'anima, e il più adatto per recitare e la Comprensione della Parola. C'è per voi di giorno di occupazione prolungata con mansioni ordinarie. Così, a mantenere in memoria del Nome di Dio e di parlarne, di dedicarsi con devozione a lui. Così, a mantenere in memoria del Nome di Dio e di parlarne, di dedicarsi con devozione à lui. Egli è il Signore di est e ovest. Egli è il Signore di ovest e est. Non vi è altra divinità all'infuori di Lui.. Non vi è altra Divinità all'infuori di Lui .. Prenderlo per il Guardian e dissipatore di affari (73:1-9). Prenderlo per il Guardian e dissipatore di affari (73:1-9).

Dal momento che ogni musulmano è un servo devoto di Dio e dedicato alla sua causa, l'importanza della preghiera Tahajjud è chiara. Dal momento Che Ogni musulmano è un servo devoto di Dio e dedicato alla sua causa, l'Importanza della preghiera Tahajjud Chiara e. Secondo la maggior parte delle relazioni accettabili dal Messenger, insieme con la preghiera Witr, si compone di undici rak'ats e viene eseguita in cicli di due, proprio come la preghiera del mattino (Bukhari, "Tahajjud," 10). Secondo la Maggior parte delle relazioni accettabili dal Messaggero, insieme con la preghiera Witr, si compone di undici rak'ats E Viene eseguita in cicli di causa, proprio come la preghiera del mattino (Bukhari, "Tahajjud," 10). Anche se la preghiera witr può essere eseguita dopo la preghiera tarda sera prima di andare a letto, in modo che non mancherà perché di sonno, il suo tempo è preferibile dopo Tahajjud. Anche se la preghiera witr PUÒ Essere eseguita Dopo la preghiera tarda Sera prima di andare a letto, in modo Che non mancherà Perché di sonno, è tempo Il suo preferibile Dopo Tahajjud. Si compone di tre rak'ats e viene eseguita, come la preghiera della sera, ma con le seguenti eccezioni: Si compone di tre rak'ats Viene eseguita e, come la preghiera della sera, ma con le seguenti Eccezioni:

Nel rak'at terzo, un passo coranico e le preghiere vengono recitate qunut dopo Al-Fatiha. Nel terzo rak'at, coranico Passo delle Nazioni Unite e le preghiere recitate Vengono qunut Dopo Al-Fatiha. Prima di pregare qunut, diciamo Takbir (Allahu akbar) alzando le mani, come avviene quando si comincia la preghiera. Prima di pregare qunut, diciamo Takbir (Allahu akbar), alzando le mani, come avviene Quando si comincia la preghiera. Le preghiere dei Messenger qunut riportati sono: Allahumma nastaghfiruka inna nasta'inuka wa wa wa nu'minu bika nastahdika wa natubu ilayk; natawwakkalu wa 'alayka wa nuthni' alayka'l-khayra kullahu nashkuruka wa la nakfuruk. Le preghiere dei Messenger qunut riportati sono: Allahumma nastaghfiruka inna nasta'inuka wa wa wa nu'minu bika nastahdika wa natubu ilayk; wa natawwakkalu 'alayka wa nuthni' alayka'l-khayra kullahu nashkuruka wa la nakfuruk. Nakhla'u wa wa natruku YAF uomo-juruk. Nakhla'u wa wa natruku YAF UOMO-juruk. Bi'l inna adhabaka Allahumma Iyyâka na'budu wa laka nusalli wa nasjudu wa ilayka nas'a wa nahfidu; narju rahmataka wa nakhsa '' adhabaka-kuffari mulhiq (O Dio, vi chiediamo aiuto, di perdono e di orientamento. Riteniamo in te e rivolgersi a Lei in pentimento per i nostri peccati, e di riporre la nostra fiducia in Te. Noi ti lodiamo, attribuendo tutto il bene per te, e grazie, e non mi sento mai ingratitudine a te. Respingiamo e tagliare le nostre relazioni con coloro che sono in ribellione permanente contro di Te. O Dio, tu solo noi adoriamo, e preghiamo per voi e prostrata da solo. Tentiamo nel tuo modo per ottenere il beneplacito e l'approvazione. Ci auguriamo e ci aspettiamo la tua misericordia e la paura Il tuo castigo, per la tua castigo è quello di circondare i miscredenti).. Bi'l inna adhabaka Allahumma Iyyâka na'budu wa laka nusalli wa nasjudu wa ilayka nas'a wa nahfidu; narju rahmataka wa nakhsa''adhabaka-kuffari mulhiq (O Dio, VI CHIEDIAMO aiuto, di perdono e di orientamento. Riteniamo in te E rivolgersi a Lei in pentimento per i nostri peccati, e di riporre la nostra fiducia in Te. Noi ti lodiamo, attribuendo tutto il bene per te, e grazie, e non mi sento mai ingratitudine a te. Respingiamo e Tagliare le nostre relazioni con Coloro Che sono in ribellione permanente contro di Te. O Dio, tu solo noi adoriamo, e Preghiamo per voi e prostrata da solista. Tentiamo nel tuo modo per Ottenere il beneplacito e l'approvazione. Ci auguriamo e ci aspettiamo la tua misericordia e la paura Il tuo castigo, per la tua castigo è Quello di circondare i miscredenti) ..

All'inizio Al top

Tarawih Tarawih
Le preghiere specifiche durante il Ramadan, che sono conosciute come tarawih, sono sunna sia per gli uomini e le donne e devono essere eseguiti dopo la preghiera prescritta a tarda sera e prima witr. Le preghiere Specifiche Durante il Ramadan, il Che sono conosciute come tarawih, sono sunna SIA per gli Uomini e le Donne e devono Essere eseguiti Dopo la preghiera prescritta uno tarda Sera e prima witr. Come generalmente accettata, si compone di 20 rak'ats e viene eseguita preferibilmente in cicli di due rak'ats. Venire accettata generalmente, si compone di 20 rak'ats E Viene eseguita preferibilmente in cicli di rak'ats dovuto.

Preghiere Tarawih può essere eseguita in congregazione o da soli. Preghiere Tarawih PUÒ Essere eseguita in Congregazione o da soli. La maggior parte degli studiosi, però, preferiscono pregare in congregazione. La Maggior parte degli studiosi, però, preferiscono pregare in Congregazione. Il Messaggero, su di lui sia la pace e la benedizione, ha pregato in congregazione, ma poi si fermò farlo, temendo che sarebbe stato reso obbligatorio. 'Umar stabilito la pratica della preghiera tarawih dietro una imam. Il Messaggero, su di lui SIA La Pace e la Benedizione, ha pregato in Congregazione, ma poi si fermo farlo, temendo Che SAREBBE STATO Reso obbligatorio. 'Umar stabilito la pratica della preghiera tarawih dietro una imam.

La Preghiera del Malato (al Salat-Marid) La Preghiera del Malato (Salat al-Marid)
Chi non può stare a causa di malattia o di un altro valido motivo possono pregare seduta. PUÒ Chi non uno sguardo causa di malattia o di un altro valido motivo possono pregare seduta. Se questo non è possibile, si può pregare mentre si trovava su uno sul lato destro facendo gesti. Se questo non è possibile, si puo pregare Mentre si trovava su uno sul lato destro Facendo gesti. In tal caso, i gesti di Sajda dovrebbero essere inferiori a quelli per ruku '. In tal caso, i gesti di Sajda dovrebbero Essere Inferiori uno Quelli per ruku '.

La preghiera nei momenti di paura o di pericolo (al Salat-khawf) La preghiera nei momenti di paura o di pericolo (Salat al-khawf)
Tutti gli studiosi concordano circa la legittimità di tali preghiere: Tutti gli studiosi concordano circa la Legittimità di Tali preghiere:
Se siete tra i credenti (che sono per una spedizione e la paura che i non credenti possono far loro del male) e salire a guidare la preghiera per loro, sia una parte di loro stand in preghiera con voi e mantenere le loro armi ( pur lasciando l'altra parte tenere le loro posizioni contro il nemico).

Nessun commento:

Posta un commento