sabato 27 febbraio 2010

il cane in casa? NON VA BENE!

Questa è una questione che ha scosso molto anche me (ammetto di avere un cane in casa ma,quando mi sposerò,Inshallah,resterà a casa con mia madre),comunque,tenere un cane in casa è peccato,inquanto è ritenuto impuro per la sua salivazione e poichè perde i peli!
infatti io non lo lascio minimamente entrare in camera mia,poichè io li prego....
Questo però non vieta di tenere cani in cortile,giardino o in balcone!
Si racconta nelle Hadit che il profeta (pbsl) per un periodo di quasi 15 giorni non ebbe l' apparizione di Jibril,così pensò,che forse in casa o nei pressi c'era qualcosa che non va! così indagò e trovò un cane (forse morto) sull' uscio della casa!
Una volta tolto,Jibril tornò!

CI TENGO A PRECISARE CHE L' ISLAM è UNA RELIGIONE CHE AMA GLI ANIMALI!



http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/Cani_24.jpg

In un Hadit vi è scritto che una persona fu perdonata di tutti i suoi peccati per la misericordia avuta nei confronti di un cucciolo assetato o del profeta stesso (pbsl) che strappò un pezzo del suo vestito per dar ricovero ad un cagnolino infreddolito!

La questione è 1,L' Islam è la religione dell' IGIENE! entrereste mai in una casa sporca e lucubre?
no??? allora perchè gli angeli dovrebbero entrarvi?
RICORDATE,LE VOSTRE CASE DEVONO ESSERE PULITE E PURE!

Nessun commento:

Posta un commento