giovedì 25 febbraio 2010

carne di MAIALE,vietata solo ai musulmani?

Le persone spesso sono confuse su questo argomento,ad esempio,ancor prima del mio ritorno all' Islam,sentivo dire spesso che i Musulmani avevano come idolo sacro il Maiale,NULLA DI PIù ERRATO!


La carne di maiale contiene tossine che nemmeno con la cottura vengono eliminate,queste tossine sono dannosissime per l' organismo umano,infatti si pensa che possano arrivare a provocare tumori,in più il maiale è considerato un animale impuro poichè oltre a nutrirsi di vermi,e di propri escrementi era utilizzato dalla mafia per far sparire i corpi umani!




N.B.MA ANCHE NELLA BIBBIA è VIETATA LA CARNE DI MAIALE!


Allah dette a Mosè norme precise per l'astensione assoluta dalle carni e dai pesci impuri. Queste norme sono elencate in Levitico cap. 11:

* Fra i quadrupedi: "Mangerete d'ogni animale che ha l'unghia spartita e ha il piè forcuto e che rumina." (vers. 3). Sono commestibili quindi tutti i bovini, gli ovini, i caprini; esclusi i suini (non ruminano), il coniglio e la lepre (non hanno la zampa "forcuta"), il cavallo (non ha lo zoccolo diviso).

* Fra i pesci: "Mangerete tutto ciò che ha pinne e scaglie nelle acque, tanto nei mari quanto nei fiumi." (vers. 9b). Esclusi dunque tutti i generi di molluschi, anguille, crostacei, ecc.

* Fra i volatili: proibiti tutti i rapaci e gli insetti (tranne quelli che hanno zampe posteriori più alte delle anteriori e se ne servono per saltare, come le cavallette)(vv. 13-23). Commestibile per esempio tutto il pollame.

* Proibiti ancora tutti gli animali che camminano eretti, come la scimmia; i rettili e tutto ciò che striscia, come le lumache, impure anche le rane, le tartarughe...

Di conseguenza i musulmani che mettono in pratica tutte le Leggi del Corano attuano ciò che i cristiani invece non fanno, in quanto hanno una idea diversa e più "aperta".

Nessun commento:

Posta un commento