venerdì 26 febbraio 2010

perchè,c'è tanta diffidenza nell' ISLAM?

La televisione,la radio e spesso anche internet,associano la parola Islam,alla parola Kamikaze,o alla lapidazione delle donne,ma l' Islam NON è QUESTO!
l' Islam è la religione della pace!


“…Ogni volta che accendono un fuoco di guerra, Allah lo spegne. Gareggiano nel seminare disordine sulla terra, ma Allah non ama i corruttori” (Corano, V, 64).



“Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono” (Corano, II, 190).

S
econdo il Corano, la guerra rappresenta un “obbligo indesiderato” da compiere in stretta osservanza di particolari linee di condotta umane e morali cui ricorrere solo in caso estremo di necessità,ma questo avviene anche nei nostri paesi,solo per motivi diversi,noi combattiamo per motivi territoriali,economici e politici,loro combatto per Allah,quindi secondo voi,quale causa è più importante,l'economia o Allah? perchè condannare un popolo che lotta per Allah,quando nei nostri paesi si combatte per cose ancor più banali e senza senso?

In passato anche Muhammad (pace e benedizione su di lui)ha partecipato a guerre di religione,ma non iniziate dai musulmani,ma dai pagani arabi che ritenevano l' Islam un pericolo,infatti Il profeta dovette rifugiarsi con i suoi seguaci a Yathrib ( che poi divenne la Madinah).
Hanno avuto il permesso dall' Altissimo (gloria su di lui) di diferndersi dagli attacchi e dalle oppressioni,però,senza toccare donne e bambini,nè bruciare villaggi,le guerre erano solo a scopo difensivo!

“A coloro che sono stati aggrediti è data l'autorizzazione [di difendersi], perché certamente sono stati oppressi e, in verità, Allah ha la potenza di soccorrerli; a coloro che senza colpa sono stati scacciati dalle loro case solo perché dicevano : "Allah è il nostro Signore"…”. (Corano, XXII, 39-40)

Vorrei sottolineare inoltre che la parola Kamikaze è di origine Giapponese,nell' Islam invece esiste lo Jihad,(jihad significa Sforzo) o meglio ancora sacrificio,infatti gli Jihad sono coloro che sacrificano la loro vita per difendere la religione.
La trovate una cosa brutta o strana?
Allora,voi che siete genitori o futuri genitori,vi sacrifichereste per un vostro figlio?
IO SI,LO FAREI, E DA FIGLIA,MI SACRIFICHEREI PER UN MIO GENITORE.

L' ISLAM è AMORE ED ALLAH LO è ANCOR DI PIù! basta dare a questa religione significati e terminologie che non le appartengono proprio.


INOLTRE MUHAMMAD(pace e benedizione su di lui) DISSE:

"Allah non ha pietà per coloro che non hanno pietà per gli altri”.



Nessun commento:

Posta un commento