mercoledì 24 febbraio 2010

quando dicono che l' Islam è a favore della violenza....

“Il migliore dei credenti è colui che ha il carattere migliore e i migliori di voi sono coloro che trattano meglio degli altri le loro mogli”.

“Trattate con delicatezza la donna, poiché essa è stata creata dalla costola dell’uomo e la costola è fragile, se la trattate malamente si frattura, perciò comportatevi con delicatezza nei loro confronti”.


"Sebbene questa fosse una pratica molto comune in quei tempi, e specialmente nell’Arabia pre-islamica, il Profeta (S) mai alzò le mani su una donna. Egli insegnò che soltanto i vili picchiano le donne[14]. "

"Che siate uomini o donne, voi siete membri l'uno dell'altro. Ognuno è l'amico, il guardiano e il protettore dell'altro."


http://4.bp.blogspot.com/_J6RgSIf5ccw/SbJt0ae2KAI/AAAAAAAACCg/ka8vVYbi_7A/s400/NO+ALLA+VIOLENZA+SULLE+DONNE+SI+AD+UNA+LEGGE+DURA+E+RESTRITTIVA+PER+GLI+STUPRAPORI.jpg

Yasmin R. : Allora ora mi spiegate l' incito alla violenza dov'è? Quando qualcuno mi dice che l' Islam non è amore,ma violenza e pericolosità io rispondo con i versetti che sopra ho elencato,le persone abbassano la testa e non rispondono più... bisogna rispondere con saggezza a chi cerca di metterci in cattiva luce o in difficoltà,no alla violenza verbale,si alla parola di Allah

Nessun commento:

Posta un commento